Successo in Trentino per il reportage della giornalista siriana Asmae Dachan

Spread the love

Il reportage fotografico sulla situazione siriana porta in giro per l’Italia le immagini di Asmae Dachan e dei fotografi delle agenzie Amc, Deir Ezzor Geographic e Lens Youg Syrian

La mostra  fotografica “Siria, tra macerie e speranze”, organizzata  nel marzo scorso dall’Ordine dei giornalisti delle Marche alla Mole Vanvitelliana di Ancona nel quadro del Premio “A passo di notizia”, assegnato per il giornalismo in zone di guerra alla collega Asmae Dachan, è stata ospitata nei giorni scorsi a Vallarsa, in Trentino.
Allestita nel quadro del Festival “Tra le rocce e il cielo”, la rassegna  ha riscosso grande interesse e consenso. Stanno già pervenendo all’Ordine richieste per poterla ospitare anche in altre zone d’Italia.

Dall’ODG Marche

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=4zUMMFZK8EA]

thepinkfusion redazione

Pinkfusion22 è un sito culturale indipendente basato sulla narrazione del bello. Testimoniamo e narriamo con la professionalità dei giornalisti, vagliando le fonti, approfondendo le notizie. Dietro e a volte davanti alla telecamera c'è Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Talvolta contribuiscono i redattori Giulio e Marco e disegna la fumettista JFM.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento