Nelle sale italiane il film “Come saltano i pesci”

Spread the love

Il film, tutto marchigiano, ha già fatto parlar di sé per la profondità della storia

La pellicola è stata quasi interamente girata nelle Marche. Il regista è di casa nostra. La storia è bellissima. Quindi tutti al cinema Rossini di Civitanova M. a vedere il film Come saltano i pesci. La pellicola del maceratese Alessandro Valori viene proiettata in contemporanea nazionale il 31 marzo 2016. A Civitanova il cast del film sarà presente domenica 3 aprile, prima dello spettacolo delle 16, per salutare il pubblico.

Le riprese sono durate quattro settimane e sono state effettuate quasi interamente tra Amandola e Porto San Giorgio: attore protagonista è il marchigiano Simone Riccioni.

Nel cast anche Giorgio Colangeli che, proprio lo scorso anno, è stato a Civitanova ospite di Futura Festival e ha incantato il pubblico recitando a memoria un canto della Divina Commedia di Dante.

thepinkfusion redazione

Pinkfusion22 è un sito culturale indipendente basato sulla narrazione del bello. Testimoniamo e narriamo con la professionalità dei giornalisti, vagliando le fonti, approfondendo le notizie. Dietro e a volte davanti alla telecamera c'è Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Talvolta contribuiscono i redattori Giulio e Marco e disegna la fumettista JFM.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento