Oggi in concerto a Parigi GIOVANNI CECCARELLI TRIO

Spread the love

Oggi il GIOVANNI CECCARELLI TRIO composto da Giovanni Ceccarelli – piano, mélodica, Mauro Gargano – contrabbasso, Patrick Goraguer – batteria, è in concerto alle 18.30 al Canapé di Parigi (www.le-canape.com/concerts, Gif-sur-Yvette ).

PARIGI
Presenterà pezzi originali e della tradizione brasiliana firmati da Jobim, Djavan e Ivan Lins.

Il trio di Giovanni Ceccarelli ha eseguito diversi concerti in Francia, Italia e Libano: nel Sunside Jazz Club e nella « Semaine Italienne » di Parigi, nel festival « Musicpool Eventi » in Italia e nel festival « Jazz Talks » a Beirut in Libano, tra gli altri.
giovanni-ceccarelli
Ecco un assaggio dal precedente album in trio di Ceccarelli, intitolato “Météores” prodotto da Bonsaï Music e distribuito da Harmonia Mundi.
Nel videoclip del brano « Ti Odio » diretto da Marthe Le More la musica è di Ceccarelli e le parole sono scritte e recitate dal musicista italiano Fausto Mesolella.

Sara Bonfili

Editorial manager del blog. Sara Bonfili è PhD in Italianistica e giornalista pubblicista. L'enciclopedismo umanista un tempo rendeva l'uomo felice, così le hanno insegnato a scuola. E pur essendo una donna, non ha ancora mollato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento