Spread the love

“Il libro possibile” è un festival culturale che dieci anni porta i libri in piazza nella spelndida cornice di Polignano a Mare, in Puglia.
In quattro giorni, in cinque piazze, nel bel mezzo della vacanza di molti di vi, scrittori ed intellettuali ritrovano a dialogare insieme di libri, comunità possibili, idee.

Perche “Il libro possibile” è una straordinaria architettura del pensiero che permette appunto alle idee di divenire teatro di uno scambio polifonico, di un’epifania di una prospettiva di crescita culturale della collettività, un nutrimento necessario della comunità.

Il programma del festival “Il libro possibile” di Polignano a Mare è qui http://www.libropossibile.com

Pinkfusion22 è un progetto di blog culturale indipendente, libero, basato sulla narrazione del bello, di ciò che ci appassiona. Prendiamo una telecamera e lo raccontiamo, con la presunzione di farlo bene e di insegnare cià che noi stessi abbiamo imparato. Migliorare è sempre possibile, e in questo mettiamo volontà e modestia. E' stato ideato da Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Con lei i redattori Giulio e Marco. Ospita la fumettista JFM. Quando raccontiamo mettiamo la garanzia di veridicità e attendibilità. Perché così sono i giornalisti. I blogger, le presentatrici, i tester di prodotti, le promotrici di marche di cibo e vino sono professionisti, ma lavorano diversamente. Quando e se faremo una recensione a pagamento, saremo ben lieti di segnalarlo. Premiate la nostra professionalità.

Leave a comment