Rava electric: concerto per la campagna #ilfuturononcrolla

Spread the love

Terremoto centro Italia: per Unicam #ilfuturononcrolla 

MORROVALLE (MC) – #ilfuturononcrolla per chi ci crede. Nella nostra zona duramente colpita deal terremoto è tempo di reazione. Due realtà culturali e associative del territorio, Euritmia e Musicamdo Jazz
portano all’Auditorium Borgo Marconi di Morrovalle  sabato 12 novembre alle 21.00 Enrico Rava, Matthew Herbert e Giovanni Guidi.

Il guru dell’elettronica, Matthew Herbert, uno dei più innovativi ed originali produttori contemporanei dividerà il palco con un’icona della tromba jazz europea, Enrico Rava e il pianista Giovanni Guidi, entrambi già inclini alla contaminazione tra elettronica e jazz, tra improvvisazione e campionamento di suoni, tra la classicità e la sperimentazione continua.
Questa chicca della scena musicale internazionale si affaccia a sorpresa anche in una realtà di provincia in un momento in cui il territorio ha perso molto della propria capacità di raccontare speranza e creatività. Eppure, Musicamdo Jazz ed Euritmia scelgono di sposare il progetto musicale e connetterlo ad un concreto piano di ricostruzione e rilancio.  In occasione del concerto infatti sarà possibile contribuire alla raccolta fondi a sostegno del progetto dell’Università di Camerino #ilfuturononcrolla, volto alla edificazione del collegio internazionale UNICAM (IBAN IT09 Y060 5568 8300 0000 0014 851 / BIC BAMAIT3AXXX / Banca: Nuova Banca delle Marche
Intestazione: #ilfuturononcrolla – Università degli Studi di Camerino).

Un appuntamento imperdibile per l’alto livello artistico-musicale della proposta e un’occasione da non perdere per ripartire nella ricostruzione del futuro dei nostri luoghi e delle nuove generazioni.
Biglietti su www.residentadvisor.net

BIGLIETTI: €20,00 alla porta
PREVENDITE: €18,00 + d.p. (100 disponibili): http://bit.ly/2eOK7Zd

La prevendita da diritto di accesso ad uno dei cento posti nelle prime file.

CONTATTI:
+ 39 3384763017
facebook.com/euritmia.2
facebook.com/musicamdo

Sara Bonfili

Editorial manager del blog. Sara Bonfili è PhD in Italianistica e giornalista pubblicista. L'enciclopedismo umanista un tempo rendeva l'uomo felice, così le hanno insegnato a scuola. E pur essendo una donna, non ha ancora mollato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento