Il teatro settempedano va in trasferta

Il teatro settempedano va in trasferta

Il teatro a San Severino non si ferma e va “in trasferta” al Teatro Persiani di Recanati per accogliere “La bisbetica domata” con Nancy Brilli, spettacolo previsto l’8 dicembre alle ore 17,30 che inaugura la stagione di prosa del Teatro Feronia promossa dal Comune di San Severino Marche e dall’AMAT.

Lo spostamento a Recanati si è reso necessario a seguito dei recenti eventi sismici. Pur non avendo il Teatro Feronia apparentemente riportato danni, l’Amministrazione e la Direzione Artistica, in accordo con l’AMAT, ritengono opportuno che i cittadini facciano nuovamente ingresso dentro il Feronia solo dopo il completamento di tutte le verifiche ufficiali da parte degli enti di competenza e soprattutto una volta riacquistato quel minimo di serenità e tranquillità, oggettivamente ancora mancanti in questa fase di emergenza.
“Sono fermamente convinto – afferma Francesco Rapaccioni direttore artistico dei Teatri di Sanseverino – che la missione dei teatri e dei settori culturali in genere sia quella di tenere desto e fiducioso nel futuro l’animo dei nostri concittadini e di “ricompattare” quel tessuto umano che caratterizza ogni comunità, ma che non si possa non tenere conto del tempo a ciò necessario e della condizione drammatica che molti di noi stanno ancora vivendo.”

Gli abbonamenti acquistati per la stagione del Teatro Feronia rimangono validi.
Per agevolare il pubblico è previsto un servizio gratuito di navetta da San Severino al Teatro Persiani di Recanati per gli abbonati. Per informazioni 366 4609422, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17.

thepinkfusion redazione
thepinkfusion redazione
Pinkfusion22 è un progetto di blog culturale indipendente, libero, basato sulla narrazione del bello, di ciò che ci appassiona. Prendiamo una telecamera e lo raccontiamo, con la presunzione di farlo bene e di insegnare cià che noi stessi abbiamo imparato. Migliorare è sempre possibile, e in questo mettiamo volontà e modestia. E' stato ideato da Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Con lei i redattori Giulio e Marco. Ospita la fumettista JFM. Quando raccontiamo mettiamo la garanzia di veridicità e attendibilità. Perché così sono i giornalisti. I blogger, le presentatrici, i tester di prodotti, le promotrici di marche di cibo e vino sono professionisti, ma lavorano diversamente. Quando e se faremo una recensione a pagamento, saremo ben lieti di segnalarlo. Premiate la nostra professionalità.

Lascia un commento