Spread the love

Sabato 3 dicembre dalle ore 20, nell’angolo teatrale della sede della Scuola di Musica Cotton Lab, torna il Teatro Bistrot l’originale evento che propone una serie di cene teatrali in collaborazione con Chez Toi di Maria Chiara Giorgi.

Per questo appuntamento andrà in scena “Anna C.” un divertente monologo in sei quadri e un finale inaspettato interpretato da Cristiana Castelli.

15134645_671997942973834_3568827937108050938_n

La particolarità del Teatro Bistrot è di aver pensato all’intrattenimento parallelo anche per i più piccoli e permettere così, a tutta la famiglia, di trascorrere piacevoli ore all’insegna della bontà e del sano divertimento: nella spaziosa scuola di musica infatti è stato allestito un accogliente risto-teatro dove gli adulti potranno gustare il menu preparato da Chez Toi e assistere alle pièces teatrali che di volta in volta verranno presentate mentre i bambini ceneranno e si divertiranno in un’altra sala a loro dedicata.

Il Teatro Bistrot è rivolto a tutti coloro che condividono e fanno propria l’idea che “la cucina e il teatro hanno in comune molti aspetti: l’artigianalità, la sensibilità, la preparazione rigorosa e la passione per un mestiere antico che, se fatto bene, sa regalare emozioni”: nessun’altra cornice è più appropriata di un luogo dove si fa e si insegna musica ad alto livello.

*La prenotazione è obbligatoria al 320.8007283 oppure al 339.8850029.

Pinkfusion22 è un progetto di blog culturale indipendente, libero, basato sulla narrazione del bello, di ciò che ci appassiona. Prendiamo una telecamera e lo raccontiamo, con la presunzione di farlo bene e di insegnare cià che noi stessi abbiamo imparato. Migliorare è sempre possibile, e in questo mettiamo volontà e modestia. E' stato ideato da Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Con lei i redattori Giulio e Marco. Ospita la fumettista JFM. Quando raccontiamo mettiamo la garanzia di veridicità e attendibilità. Perché così sono i giornalisti. I blogger, le presentatrici, i tester di prodotti, le promotrici di marche di cibo e vino sono professionisti, ma lavorano diversamente. Quando e se faremo una recensione a pagamento, saremo ben lieti di segnalarlo. Premiate la nostra professionalità.

Leave a comment