Post terremoto Marche, dal fondo di garanzia alle iniziative sul territorio
Spread the love

L’attore Neri Marcorè è il volto degli spot di promozione turistica delle Marche, già sperimentati nel 2014, filmati dal giovane regista Rovero Impiglia. Andranno in onda anche durante le serate di Sanremo per cinque passaggi a serata, ma a un prezzo “super scontato” dell’80% rispetto alle normali tariffe. In Rai fino a giugno per un investimento da poco meno di 700 mila euro di fondi europei destinati al turismo.

Lo ha reso noto il presidente Luca Ceriscioli a margine della seduta dell’assemblea legislativa delle Marche sull’emergenza sisma e neve.

Qui le critiche al presidente della regione, che risponde che non si tratta di fondi destinati all’emergenza, e che i problemi derivanti dal maltempo (dovuti a “eccezionali condizioni” per Ceriscioli) e dal sisma delle ultime settimane sarebbero stati gestiti in modo ottimale.

 

Pinkfusion22 è un progetto di blog culturale indipendente, libero, basato sulla narrazione del bello, di ciò che ci appassiona. Prendiamo una telecamera e lo raccontiamo, con la presunzione di farlo bene e di insegnare cià che noi stessi abbiamo imparato. Migliorare è sempre possibile, e in questo mettiamo volontà e modestia. E' stato ideato da Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Con lei i redattori Giulio e Marco. Ospita la fumettista JFM. Quando raccontiamo mettiamo la garanzia di veridicità e attendibilità. Perché così sono i giornalisti. I blogger, le presentatrici, i tester di prodotti, le promotrici di marche di cibo e vino sono professionisti, ma lavorano diversamente. Quando e se faremo una recensione a pagamento, saremo ben lieti di segnalarlo. Premiate la nostra professionalità.

Leave a comment