Otto artiste per l’Otto Marzo

Otto Marzo
Otto Marzo
Spread the love

Inaugurata il 4 marzo la mostra jesina “Otto per l’Otto”, una collettiva di otto artiste per celebrare il tema della festa delle donne dell’Otto Marzo.

Le opere d’arte presenti sono firmate da Giulia Angeloni, Angelisa Bertoloni, Morena Chiodi, Giulia Di Vitantonio, Lughia, Martina Marchetti, Renata Perlini, Cecilia Piersigilli.

La mostra “Otto per l’Otto” è curata da Giancarlo Bassotti e Giuseppe Salerno e curata da “Libera Associazione Artistica” che da anni è impegnata nell’organizzazione a Jesi della Giornata Nazionale dell’Arte Contemporanea, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e Pari Opportunità del Comune di Jesi (An).

Da un’idea del Prof. Luigi Pennacchietti e dell’artista Guglielmo Girolimini.

Info:

Località: Jesi (AN)
Spazio: Matteotti 46
Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti 46
Orario: 17.00/20.00
Fino al 12 marzo 2017. 

thepinkfusion redazione

Pinkfusion22 è un sito culturale indipendente basato sulla narrazione del bello. Testimoniamo e narriamo con la professionalità dei giornalisti, vagliando le fonti, approfondendo le notizie. Dietro e a volte davanti alla telecamera c'è Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Talvolta contribuiscono i redattori Giulio e Marco e disegna la fumettista JFM.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento