C’è chi riparte dai Sibillini

Il pannello dedicato alle opere d'arte da difendere in Sicilia, esposto nella mostra organizzata dall'Ansa nell'ambito del Festival del Giornalismo Culturale a Pesaro. Roma, 11 ottobre 2017. ANSA
L’Italia nella mostra fotografica dell’Ansa a Pesaro
15 ottobre 2017
Una mostra sulla vita di Giorgio Fuà
23 ottobre 2017

C’è chi riparte dai Sibillini

Torna #ripartidaisibillini !

#ripartidaisibillini

Un Social tour solidale a sostegno dei territori colpiti dal sisma del 2016. Anche quest’anno l’obiettivo sarà raccontare località, strutture ricettive aziende e prodotti dell’area dei Monti Sibillini, una zona che seppur colpita duramente dal terremoto conserva ancora una grandissimo fascino e tantissimo da offrire ai viaggiatori.
Quattro itinerari tematici esperienziali per 16 influencer (blogger e instagramer) che si presteranno in modo volontario e completamente gratuito all’iniziativa.
Il blog tour #ripartidaisibillini2 è realizzato da un gruppo di blogger marchigiani in collaborazione con Confcommercio Marche Centrali, Associazione IgersItalia, Associazione Italiana Travel Blogger, Associazione Sibillini Segreti e Sapori. Seguiteci sui social al tag #ripartidaisibillini2 .

#viviamolemarche

Sara Bonfili
Sara Bonfili
Editorial manager del blog. Sara Bonfili è PhD in Italianistica e giornalista pubblicista. Sa che l'enciclopedismo umanista un tempo rendeva l'uomo felice. E pur essendo una donna, non ha ancora mollato.

Lascia un commento