#SMMdayIT: what is this?

#SMMdayIT: what is this?

#SMMdayIT è un HASHtag importante per tutti i marketeers e gli esperti di digital communication marketing.  Riguarda l’appuntamento di MILANO giunto alla sesta edizione, chiamato “Social Media Marketing + Digital Communication Days, l’evento italiano sul Social Media & Digital Communication.

Think Digital, Be Social, Shake Hands: è lo slogan.

 

#SAVETHEDATE: da 17 al 19 maggio 2018, MiCo,  FieraMilanoCity.

Relazioni di 40 esperti, tutti i giorni, case histories, racconti dei tools più importanti per presentare il proprio brand e per creare relazioni ed interazioni. Le novità dei social networks sono al centro: non so se sapete – io lo so ma non lo faccio – le azioni che più ripagano sono i video in Instagram (le #stories )  e i live streaming su youtube e facebook.

“Bisogna essere presenti sui social networks, che sono una vetrina per il proprio personal brand, in modo intelligente individuando quali sono gli obiettivi da raggiungere – spiega Andrea Albanese, uno degli organizzatori dell’evento – . Ogni singolo utente social ha un potere: può interagire con il brand ed avere una audience”.

Una possibilità di successo per tutti, insomma. Sarà veramente così?

Per scoprirlo si può partecipare. Il programma si può scoprire qui. Si può seguire “a distanza” il loro lavoro sull’account twitter.

thepinkfusion redazione
thepinkfusion redazione
Pinkfusion22 è un progetto di blog culturale indipendente, libero, basato sulla narrazione del bello, di ciò che ci appassiona. Prendiamo una telecamera e lo raccontiamo, con la presunzione di farlo bene e di insegnare cià che noi stessi abbiamo imparato. Migliorare è sempre possibile, e in questo mettiamo volontà e modestia. E' stato ideato da Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Con lei i redattori Giulio e Marco. Ospita la fumettista JFM. Quando raccontiamo mettiamo la garanzia di veridicità e attendibilità. Perché così sono i giornalisti. I blogger, le presentatrici, i tester di prodotti, le promotrici di marche di cibo e vino sono professionisti, ma lavorano diversamente. Quando e se faremo una recensione a pagamento, saremo ben lieti di segnalarlo. Premiate la nostra professionalità.

Lascia un commento