Bosso e Giovanni Guidi
ci incanteranno ad Ancona

Bosso e Giovanni Guidi
ci incanteranno ad Ancona

Nuovissimo progetto di Fabrizio Bosso, uno dei massimi trombettisti a livello mondiale, e del pianista Giovanni Guidi, già apprezzato nel quintetto di Rava e Stanko lo scorso anno. Il quintetto, completato da tre giovani leoni del jazz di New York, affronterà una musica del tutto nuova, che ascolteremo per la prima volta nel nostro festival.

Posti numerati. Prevendita presso Casa Musicale, corso Stamira 68, circuito Vivaticket, online: www.vivaticket.it. Ingresso € 18,00; ridotto € 15,00 (giovani fino a 26 anni, soci MJN, ARCI, COOP, FAI). E’ possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa del concerto direttamente alla biglietteria della Mole, aperta dalle ore 20,00. Luogo alternativo in caso di pioggia: Teatro delle Muse (solo platea)

 

thepinkfusion redazione
thepinkfusion redazione
Pinkfusion22 è un progetto di blog culturale indipendente, libero, basato sulla narrazione del bello, di ciò che ci appassiona. Prendiamo una telecamera e lo raccontiamo, con la presunzione di farlo bene e di insegnare cià che noi stessi abbiamo imparato. Migliorare è sempre possibile, e in questo mettiamo volontà e modestia. E' stato ideato da Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Con lei i redattori Giulio e Marco. Ospita la fumettista JFM. Quando raccontiamo mettiamo la garanzia di veridicità e attendibilità. Perché così sono i giornalisti. I blogger, le presentatrici, i tester di prodotti, le promotrici di marche di cibo e vino sono professionisti, ma lavorano diversamente. Quando e se faremo una recensione a pagamento, saremo ben lieti di segnalarlo. Premiate la nostra professionalità.

Lascia un commento