Quando ero un eroe e salvavo mondi, mostra in Pinacoteca Molajoli

Spread the love

“Quando ero un eroe e salvavo mondi”, è la mostra a Fabriano di Stefano Luzi, in arte Stefan Luz.

Stratificazioni di colori, tecniche ed epoche nei temi che ricordano la vita dell’uomo, il suo passare, i grandi sentimenti e le grandi domande.

Presentata e curata da Giuseppe Salerno, nella pinacoteca Molajoli di Fabriano dal 1 al 12 maggio 2019.

L’intervista che presentiamo racconta un incontro “fatale” tra l’artista e il suo curatore. Quando l’arte si mescola con la comunione di intenti e di empatia.

 

Video di Sara Bonfili

Music : creative commons

Grazie a Giuseppe Salerno e Stefan Luz.

 

*Pubblichiamo la notizia come sempre invitandovi a seguire il tag #fabrianocultura per trovare tutte le altre inziative della città della carta!

Follow us on Twitter @Pinkfusion22 Facebook: PINK FUSION22

SEGUICI SU PINKFUSION22, il nostro blog culturale indipendente www.pinkfusion22.com PER IL TUO VIDEO PUBLIREDAZIONALE PER PROMOVERE MOSTRE, EVENTI, STRUTTURE TURISTICHE, SU PINKFUSION22 scrivi a pinkfusion22@gmail.com For info and advertising spaces please email to: pinkfusion22@gmail.com

 

thepinkfusion redazione

Pinkfusion22 è un sito culturale indipendente basato sulla narrazione del bello. Testimoniamo e narriamo con la professionalità dei giornalisti, vagliando le fonti, approfondendo le notizie. Dietro e a volte davanti alla telecamera c'è Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Talvolta contribuiscono i redattori Giulio e Marco e disegna la fumettista JFM.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento