Torna il festival dell’Economia a Trento

Spread the love

Di nuovo il Festival dell’Economia aggregherà eventi interessanti, conferenze, lectio magistralis, presentazioni dal 30 maggio al 2 giugno a Trento.

Giunto alla sua 14^ edizione, il Festival inizierà giovedì 30 maggio nel pomeriggio, per concludersi il 2 giugno. Quasi 100 gli eventi previsti, con esperti provenienti da ogni parte del mondo che si confronteranno, insieme al pubblico, sul tema “Globalizzazione, nazionalismo e tecnologia”.

L’ingresso a tutti gli eventi libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Non è prevista la prenotazione. L’accesso agli eventi in programma al Teatro Sociale e al Cinema Modena avviene con voucher. Questi saranno distribuiti presso le biglietterie a partire da due ore prima dell’inizio di ogni evento.

I giornalisti si  accreditano qui:

https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/pressevent/accreditation/ita/148793

 

Qui il programma del Festival  https://2019.festivaleconomia.eu/programma

thepinkfusion redazione

Pinkfusion22 è un sito culturale indipendente basato sulla narrazione del bello. Testimoniamo e narriamo con la professionalità dei giornalisti, vagliando le fonti, approfondendo le notizie. Dietro e a volte davanti alla telecamera c'è Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Talvolta contribuiscono i redattori Giulio e Marco e disegna la fumettista JFM.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento