National Geographic ti può rendere protagonista

  • 134700717-e7493ec1-d6d5-4df2-b74a-d44e57b39981
  • National Geographic Italia
    National Geographic Italia
Spread the love

 

National Geographic Italia

Forse non tutti sanno che la rivista National Geographic Italia dà l’opportunità di veder pubblicata una propria foto sulla rivista, sulla pagina facebook e sul sito. Nei link sul sito della rivista vi spiegano come partecipare, ci sono due modi, relativi a due sezioni diverse di National Geographic Italia.

1- La mia foto

Potete inviare le foto che saranno scelte per le gallerie mensili in base all’originalità, alla tecnica e alla composizione. Le foto che ritraggono persone -fatti salvi i casi che rientrano nel diritto di cronaca- necessitano della liberatoria firmata (dai genitori per i minori) da esibire su richiesta.
Per saperne di più:
http://www.nationalgeographic.it/speciali/2012/09/12/news/la_mia_foto-1252872/

2- Il concorso Wallpaper

Compilando un form si può partecipare al concorso annuale per la pubblicazione sulla rivista di una foto dei lettori. Dal 15 luglio al 31 ottobre 2019 ci si può collegare alla sezione dedicata al concorso su questo sito e caricare le foto; ogni partecipante potrà inviarne cinque distribuite a piacere nelle categorie Mondo Animale, Persone, Luoghi e Paesaggi. Per i minorenni ci sarà invece una sezione unica dedicata (Junior) a tema libero.

Per questa edizione, oltre ai corsi di fotografia offerti dall’Accademia John Kaverdash di Milano, gli zaini professionali National Geographic offerti da Manfrotto e la macchina fotografica per il vincitore della categoria Junior, National Geographic Expeditions offrirà un superpremio per quella che sarà giudicata la migliore fotografia tra le categorie senior: un viaggio a Matera di quattro giorni per due persone.
Per saperne di più:
http://concorso.nationalgeographic.it/

thepinkfusion redazione

Pinkfusion22 è un sito culturale indipendente basato sulla narrazione del bello. Testimoniamo e narriamo con la professionalità dei giornalisti, vagliando le fonti, approfondendo le notizie. Dietro e a volte davanti alla telecamera c'è Sara, giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Letteratura. Talvolta contribuiscono i redattori Giulio e Marco e disegna la fumettista JFM.

Lascia un commento